Dove passare un week end Puglia all'insegna del mare, ecco alcuni consigli

La Puglia e il suo Salento sono le mete più ricercate per le vacanze al mare, ma molti stanno imparando a trascorrere il week end da sogno all'insegna del divertimento e delle spiagge pugliesi. Molti VIP hanno preso d'assalto il mare del salento durante il fine settimana e questo ha procurato un incremento dei turisti in questa terra che ancora molto deve dare al settore dei viaggi e delle vacanze.

La Puglia è una regione di dimensioni non molto piccole, situata nella parte meridionale della penisola italiana, essendo questa bagnata da due mari stupendi: il mar Ionio e il mar Adriatico, propone luoghi da visitare davvero unici e il vostro viaggio dipenderà dagli interessi nonché dalle esigenze del gruppo.

Vediamo dove trascorrere il week end in Puglia e proviamo a consigliare alcuni luoghi più interessanti.
Tutto il Salento e da visitare quindi qualche giorno non è sufficiente per scoprire questa parte che sempre più incanta i visitatori.
Proponiamo il Gargano e il suo splendido mare, esso si trova nella parte nord della Puglia in cui godiamo delle spiagge paradisiache ideali per un fine settimana come ad esempio la Baia delle Zagare immersa nel parco del Gargano.

Infine, per tracorrere una vacanza breve in Puglia è molto importante guardare i servizi proposto dagli operatori, infatti, le offerte per un week end molto spesso non hanno inclusi i vari optional tra cui l'ingresso nella SPA o presso i vari centri benessere, e nelle spiagge convenzionate.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento