Molte le proposte per trascorrere l'estate sotto l'ombrellone

L'estate sarà vissita dalle famiglie in vacanza con attenzione verso le offerte

Infatti pur essendo la Puglia una delle regione più importanti per il turismo estive d'Italia coloro che si recheranno in questa meravigliosa regione staranno molto attenti a decidere i luoghi migliori anche in funzione dell'economità dei pacchetti offerti.
La Puglia è la regione che più di tutte sta crescendo nel panorama turistico interno cioè sempre più italiani decidono di recarvisi è ciò è un chiaro segnale di come stanno lavorando le strutture albeghiere e in generale le oragnizzazioni del turismo pugliese per accogliere e far ritornare quante più persone per l'estate che verrà.
Le spiagge pugliesi sono molto amate perchè offrono una diversità di coste che vanno bene per ogni tipo di gruppo in vacanza, sia esso una famiglia o vero e proprio gruppo di amici che hanno deciso di trascorrere le proprie ferie nel salento o più in generale in Puglia, o per chi si vuole dedicare solo alla scoperta dei fondali marini.
Visto che molti chiedono, quali sono le migliori spiagge della Puglia? facciamo un breve sommario di quali coste possono risultare affascinanti da visitare.
Come dicevamo negli 800 chilometri di coste della Puglia troviamo tutto ciò che si desidera iniziando dalla provincia di Brindisi con le sue spiagge ideali per le vacanze in Famiglia con bambini grazie alla natura della sabbia finissima e bianca.
Nelle Isole Tremiti troviamo un mare con fondali cristallini molto adatto per gli amanti della pesca subacquea e ovviamente particolare citazione va fatta per l?isola di San Domino, in cui si ammira la Cala degli Inglesi con i sui splendidi fondali.
In provincia di Bari segnaliamo i ciotoli bianchi di Polignano a Mare in cui potrete affondare nei piaceri della tavola a base di pesce.
Nella parte nord della Puglia possiamo ammirare la parte costiera tra Pugnochiuso e Mattinata, molto interessante per la varietà del patrimonio ittico.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento