Offerte Speciali in Puglia, Viaggi Last minute

Le offerte Speciali in Puglia per i viaggi LAST MINUTE

Le strutture ricettive in Puglia propongono offerte speciali (pacchetti vacanza in Puglia) sempre più interessanti per coloro che volessere trascorrere le proprie ferie nella regione Puglia.

A rafforzare il turismo in Puglia sono le meravigliose spiagge che permettono di godere del mare e delle spiagge pugliesi.

Spiagge e coste della Puglia relax:

SPIAGGE. Quando si parla di spiagge non si può non pensare alla regione Puglia, perché le spiagge presenti sul suo territorio sono fantastiche e non è difficile, quando si è sulle spiagge della Puglia con una bibita in mano sotto il sole cocente, confondersi e pensare di essere sulle spiagge di qualche isola tropicale dispersa nell'oceano. Il sito Pugliavacanze vi guida alla ricerca delle spiagge e dei luoghi più belli della regione con un semplice clik. Entra nel sito e visita le spiagge della Puglia.

Isole Tremiti. Le quattro isolette pugliesi, le troviamo al largo della costa nord-est del Gargano, le più importanti sono S. Domino (la più interessante dal punto di vista naturalistico), S. Nicola e Capraia. Collegate giornalmente, tramite poche ore di navigazione, con Manfredonia, Vieste, Peschici, Ortona, Vasto, Termoli o con Rodi Garganico (oppure in elicottero da Foggia), sono un vero e proprio "paradiso" ancora semi-incontaminato, i cui magnifici colori marini risaltano e contrastano con le rocce calcaree e le caratteristiche abitazioni. Le isole, che rientrano nel bellissimo Parco Nazionale del Gargano, oltre alle magnifiche calette e grotte marine (tra cui la grotta del Bue Marino, a S. Domino), offrono da visitare la chiesa di S. Nicola e di Santa Maria a Mare.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento