Dove andare per il week end di pasqua in Puglia

La Puglia è una regione piena di posti belli da vedere ed esplorare, in particolare durante il week end di pasqua questi luoghi spesso sono poco conosciuti dal turismo di massa. Oltre ai consueti itinerari da vivere per la pasqua nel salento e in Puglia proponiamo dei luoghi che sono tra i posti più belli e divertenti da esplorare nel sud Italia.

Un altro elemento molto importante per trascorrere il le vacanze pasquali in questa regione è certamente il clima in Puglia , perchè vogliamo suggerire dove andare ma con la possibilità di godere di lunghe passeggiate ideali per un clima mite.

Possiamo annoverare tra i luoghi più interessanti da visitare alcune delle città e percorsi, con delle caratteristiche uniche per il vostro week end nella terra di baciata dal sole.

Se decidete di esplorare il Salento le città da non perdere sia per gli amanti del barocco salentino sia del mare sono:
Lecce qui troverete una città magnifica e molto accogliente con molti posti da visitare e una vita notturna molto interessante.

A circa 50 km troviamo la magnifica città di Otranto nella costa sud, con la sua città intorno alle mura e i manufatti di pietra bianca davvero originali.

Per risparmiare in Puglia, e trovare tra le varie offerte la migliore e la più adatta alle proprie esigenze di vacanza di pasqua e molto utile approfondire e chiedere sempre cosa è o non è compreso nel paccheto proposto.

Nel Gargano, invece, il week end più interessante è quello tra Peschici, città che vi lascerà a bocca aperta per la sua pulizia e bellezza delle sue spiagge bianche, è Vieste, essendo quest'ultima una dei principali luoghi tusistici d'Italia, ideale per le famiglie in vacanza con al seguito bambini e per i giovani in cerca di movida.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento