Case per ferie in Puglia e vacanze nei Trulli

Le vacanze nei trulli sono molto desiderate e crescono di anno in anno per coloro che cercano le case per ferie


La Puglia è forse la regione col maggiore tasso di crescita nel turismo on line di tutta Italia, in particolare molti preferiscono le case per ferie, e la visita dei trulli durante le proprie vacanze.
Per chi ha la fortuna di trascorrere le vacanze in Puglia anche d'inverno i trulli divengono un luogo di incanto e un'ottima occasione per visitare un luogo unico per la sua cultura edilizia. I trulli pugliesi, strutture note in tutto il mondo per la loro maestosità ed unicità, rappresentano uno degli esempi più straordinari dell'architettura che ha caratterizzato il nostro popolo.
La Puglia è una delle più ricche di luoghi da visitare: ovviamente non possiamo non citare i Trulli di Alberobello; la città bianca di Ostuni; l'architettura barocca di delle città del salento.
Non dimenticheremo mai di consigliare, per gli amanti del mare, le cinque isole dell?Arcipelago delle Tremiti. Lo spettacolo San Domino, la forza di San Nicola, Capraia, Cretaccio e Pianosa. Si tratta di un vero e proprio complesso di isole in miniatura dove storia e natura si fondono perfettamente offrendo un meraviglioso panorama per coloro che trascorrono le ferie in Puglia.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento