Vacanze 2014 in Puglia, offerte per il Salento

Il Salento nel 2014, grazie alle numerose offerte in Puglia, sarà molto visitato. Le possibilità di visitare la Puglia e il suo meraviglioso Salento aumentano di giorno in giorno e la Puglia nel 2014 è la vera attrazione del turismo in Italia.

Nel Salento verrete sorpresi dal sole, mare e vento. È la natura la prima cosa che colpisce arrivando in questo lembo di terra sospeso tra due mari. Il Salento ha il suo centro nella provincia di Lecce e lambisce parte di quella di Brindisi sull?Adriatico e di Taranto, sul mar Jonio, dove esistono dei meandri di costa che si differenziano notevolmente dalle grotte e scogliere con vista mare mozzafiato che si affacciano sul mare Adriatico blu e limpidissimo.

Sulla costa adriatica del Salentoda San Foca e Torre dell'Orso, si può gustare del buon pesce appena pescato con i frutti di mare e poi a Otranto visitare il castello, il faro di Punta Palascia: punto geografico più ad oriente d'Italia. Infine vogliamo citare Santa Cesarea Terme. Scendendo ancora troviamo questa ridente cittadina, importante centro termale ricco di belle ville situato sopra una scogliera affacciata a strapiombo sul mare del Canale d?Otranto.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento