Molte le offerte last minute in Puglia nel mese di Maggio

I last minute a Maggio sono più convenienti nella Puglia

Infatti la Puglia è l'unica regione che permette ai turisti di godere di un paesaggio ineguagliabile oltre che di feste e sagre appartenenti alla cultura pugliese che rendono il soggiorno davvero unico.
Si raccomanda sempre il salento, la città di Lecce fra tutte; la specificità di Lecce è il barocco, una forma artistica e architettonica che ha lasciato la sua impronta sui monumenti, le chiese, le abitazioni e tutta la città.
Il barocco leccese si è sviluppato e diffuso nel Salento a cominciare dalla metà del Seicento e per circa 200 anni, un tempo sufficiente a sagomare l?immagine della città.
nel Museo Etnografico dell'Alta Murgia nel comune di Altamura, è rappresentata la vita contadinae sono conservati gli attrezzi che servivano per la tessitura e il lavoro artigianale, gli strumenti utilizzati per il lavoro nei campi, gli oggetti usati quotidianamente, i vestiti tradizionali. Inoltre vi è una dettagliata descriziolne di come si svolgeva la vita dei pastori e di come veniva preparato il pane.
Di certo tutta la Puglia offre mete ottime per il mese di maggio a livello climatico ed anche turistico: niente caos e niente sole cocente. Trovate le vacanze da prenotare anche con offerte last minute.

Le migliori offerte per le vacanze economiche in Puglia, prenota adesso l'estate nel salento