SALENTO - GALLIPOLI VILLA DEI SOGNI (8/10 PERSONE)
LAST MINUTE


Visite: 9719
Gallipoli pochi km, fittasi elegante villa con piscina privata completamente attrezzata (ombrelloni, sdraio, doccie esterne...), immersa in un ettaro di parco con giochi per bimbi (altalene, scivoli, amache ecct..), pineta, campo da tennis, 8/10 posti letto con depandance e doppi servizi.
tutti comfort: barbecue, condiz.aria, riscaldamento autonomo, 2 tv color, sat – dvd, lavatrice, 2 frigo, microonde, biancheria da letto, da bagno e da cucina, stoviglie, fono, stiro, docce esterne ampi parcheggi, terrazze solarium ….e tanto altro...
ideale per chi ama trascorrere le vacanze in assoluta tranquillità e a pochi minuti d’auto dal mare... wwww.villadeisogni.blogspot.com 3404894927
Testo italiano
A pochi km dal mare di Gallipoli si trova "Villa dei Sogni" situata in un angolo della splendida campagna salentina di una bellezza unica. La villa di recente costruzione offre comodità e comfort per chi è alla ricerca del modo migliore per assaporare le bellezze tipiche del Salento e godere, al contempo, di un luogo dove trovare relax e riposo.
Soggiorno di serenità immerso nel verde, con la sua discreta eleganza si erge nel mezzo di un parco di 11.000 mq. Le stanze sono confortevoli e di charme, arredate con gusto e godono di una ampia vista sulla campagna.
Ideale per belle passeggiate e per porre la propria base per la visita della bellezza della macchia mediterranea e dello splendido mare cristallino Ionico e Adriatico. Gli spazi verdi che circondano la Villa permettono piacevoli soste all’aria aperta e giochi per bambini. Un’attraente e panoramica piscina, attrezzata per grandi e piccoli, adiacente ad un angolo relax con lettini e sdraio per salutari bagni di sole, consente un distensivo impiego del tempo libero.
Tutti comfort: barbecue, condiz.aria, 2 tv color, sat – dvd, lavatrice, microonde, biancheria, docce esterne ampi parcheggi e terrazze solarium….www.villadeisogni.blogspot.com 340-4894927 3475773556
Come Raggiungerci:
A14 Uscita Bari-Nord, SS E 55 Fino a Brindisi, SS 613 Fino a Lecce, SS 101 Lecce-Gallipoli Uscita SANNICOLA
Arrivati al semaforo, alle porte di SANNICOLA, si svolta a destra proseguire per TUGLIE, dopo circa 3 km si arriva all'entrata di TUGLIE..